News


N

e

w

s

Il Conte Santellocco tra i partecipanti al Primo Convegno Internazionale degli imprenditori Italiani nel Mondo

AIE - Ci sarà anche il Conte Franco Santellocco, abruzzese doc, tra i rappresentanti della più qualificata imprenditoria italiana nel Mondo, riuniti a Roma, presso la FAO, dal 20 al 22 ottobre prossimi.

A scegliere il Prof. Santellocco, originario di Luco dei Marsi, una Commissione appositamente preposta formata dal Ministero per gli Italiani nel Mondo, dal Ministero degli Affari Esteri, dalle Camere di Commercio e dagli Istituti per il Commercio Estero. La scelta di Santellocco, segnalato “trasversalmente” dagli organismi rappresentati nella Commissione, rappresenta una ulteriore conferma ad una carriera improntata all’affermazione dell’Italia nel mondo ad ogni livello. Ricordiamo che Santellocco è anche Presidente della Commissione Cooperazione e Sviluppo del Consiglio Generale degli Italiani all’Estero del Ministero Affari Esteri, Presidente della Confederazione delle Associazioni degli Abruzzesi nel Mondo e Socio onorario del Rotary Club di Avezzano.

Dopo l’intervento del Presidente del Consiglio, il Prof. Santellocco farà parte della ristrettissima delegazione di imprenditori ricevuti dal Capo dello Stato.

 

AIE
Associazione Italiani all’Estero