News


N

e

w

s

CGIE: Convocate dal Segretario Generale le sei Commissioni Tematiche

All'ordine del giorno i lavori preparatori della Conferenza Stato-Regioni-Province Autonome-CGIE

 

Il Segretario Generale del CGIE Franco Narducci, ha convocato le sei Commissioni Tematiche. I lavori delle Commissioni si svolgeranno il 4 e 5 dicembre alla Farnesina. La Commissione IV inizierà i lavori il 3 dicembre.

La I Commissione "Informazione e Comunicazione", presieduta da Bruno Zoratto, si riunirà il 4 e 5 dicembre (con inizio alle ore 10,30) per discutere il seguente ordine del giorno 1) Apertura dei lavori preparatori per la Conferenza Stato-Regioni-Province Autonome-CGIE e 2) Partecipazione ai lavori del tavolo tematico nr.5 della Conferenza S-R-Pa-CGIE, "Informazione e Comunicazione".

La II Commissione, Sicurezza e Tutela Sociale, presieduta da Dino Nardi, si riunirà il 4 e 5 dicembre (inizio ore 10,30) con all'ordine del giorno: 1) Apertura dei lavori preparatori per la Conferenza Stato-Regioni-Province Autonome-CGIE; 2) Partecipazione ai lavori del tavolo tematico nr.3 della Conferenza S-R-Pa-CGIE, "Assistenza, previdenza e solidarietà".

La III Commissione, Diritti Civili, Politici e Partecipazione, presieduta da Mario Tommasi, si riunirà il 4 e 5 dicembre (inizio alle ore 10.30) per discutere il seguente ordine del giorno:1) Apertura dei lavori preparatori per la Conferenza Stato-Regioni-Province Autonome-CGIE; 2) Partecipazione ai lavori del tavolo tematico nr.4 della Conferenza S-R-Pa-CGIE, "Associazionismo, diritti di cittadinanza, partecipazione e rappresentanza".

La IV Commissione, Lingua e Cultura italiana, presieduta da Graziano Tassello, si riunirà nei giorni 3, 4 e 5 dicembre (con inizio alle ore 10.00) con all'ordine del giorno: 1) Piani Paesi: analisi e valutazione dello stato di realizzazione dei Piani Paesi; situazione generale degli interventi di Lingua e Cultura/seguiti dei lavori delle Commissioni Continentali; ipotesi di lavoro per il 2002; 2) Apertura dei lavori preparatori per la Conferenza Stato-Regioni-Province Autonome-CGIE;.3) Partecipazione ai lavori del tavolo tematico nr.1 della Conferenza S-R-Pa-CGIE, "Lingua e Cultura".

La V Commissione, Formazione, Impresa, Lavoro e Cooperazione, presieduta da Franco Santellocco, si riunirà nei giorni 4 e 5 dicembre (inizio alle ore 10.30), per discutere il seguente ordine del giorno:1) Apertura dei lavori preparatori per la Conferenza Stato-Regioni-Province Autonome-CGIE; 2) Partecipazione ai lavori del tavolo tematico nr.2 della Conferenza S-R-Pa-CGIE, "Lavoro, formazione, economia".

La VI Commissione, Stato-Regioni-CGIE, presieduta da Elio Carozza si riunirà il 4 e 5 dicembre (con inizio alle ore 10.30) per discutere l'ordine del giorno:1) Apertura dei lavori preparatori per la Conferenza Stato-Regioni-Province Autonome-CGIE; 2) Partecipazione ai lavori dei cinque tavoli tematici della Conferenza Stato-Regioni-Province Autonome-CGIE.

 

AIE